Storie sulla morte, sulla vita, storie di sesso, storie su pittori, storie sulla masturbazione, storie provocatorie, storie di killer in crisi di identità, storie sulla montagna, storie folli, storie comiche, storie su quando ero piccolo, storie sul fingermi vecchio, storie dove cerco di mettermi a nudo attraverso personaggi diversi ma che mi appartengono nel profondo. Un libro di racconti, dove metto tutti i dubbi e tutte le brutture, dove metto anarchia e vivacità. Mi spoglio mischiando filosofia ed emotività. Questi racconti sono scritti con la pancia e senza scontare le parole. In questo libro ci sono io e la mia sincerità che è sempre viva sopra a ogni cosa.
Il segreto è: non esser salutisti
Poesie scritte di getto, come un’urgenza interiore che esce spontanea, dettate dall’istinto. Alcune felici, altre tristi, ma sempre con l’idea che non possano esserci limiti, se non quelli che scegliamo di metterci. Poesie che vivono solo per la gioia di essere totalmente libere.
Un pugno sul naso
Sono racconti autobiografici con protagonista Giaco, l’alterego dell’autore.
Racconti di lottatori clandestini e esseri che ricercano il proprio individualismo, vivendo ai margini della società.
Racconti in presa diretta e vissuti tutti sulla propria pelle, senza lamentele e senza sconti.
Sono storie di esseri che non appertengono al genere umano, ma che vivendo sempre con gli uomini, hanno dimenticato come liberarsi e vivere con una piena coscienza di se stessi, nonostante tutto però hanno una voglia di vivere dentro da lasciare senza fiato.